Vino, note e scorci sotterranei: sabato 16 esibizione del violinista Luca Ciarla
Musica Jazz e vino rosso. Un connubio che di certo saprà incantare quanti prenderanno parte all’evento in programma sabato 16 novembre, quando a partire dalle ore 21:00 il violinista Luca Ciarla si esibirà a Napoli, al Museo del Sottosuolo.
Dopo aver calcato i più importanti jazz festival del mondo, l’artista molisano sbarca nella città partenopea, in uno scenario d’eccezione, che, con le sue ampie sale sotterranee, porterà gli spettatori a venticinque metri di profondità, per un’esperienza sensoriale unica.
Alla vista di scorci e cunicoli del museo e al suono dei virtuosismi di Ciarla, inoltre, si coniugherà il gusto dei vini offerti dal Wine Bar Scagliola insieme all’azienda agricola Casa di Baal, serviti dai sommelier AIS e dai barman dell’AIBES: i rossi Aglianico e Piedirosso andranno così a sposare le sfizioserie della pizzeria Ciccio&Sons.
Luca Ciarla è uno dei violinisti contemporanei più talentuosi, capace di passare con nonchalance e passione da un genere all’altro, di mescolare scrittura e improvvisazione, tradizione e innovazione.
La quota di partecipazione all’evento comprensiva di spettacolo e degustazione, è di 12 euro. La prenotazione è obbligatoria. Il Museo del Sottosuolo si trova a Napoli, al civico 140 di Piazza Cavour.