Take a fresh look at your lifestyle.

Sushi a tutta birra, al Romeo Hotel si rinnova il connubio

0

Il connubio tra Sushi e birra artigianale italiana piace. E al Romeo Hotel di Napoli, dunque, continuano le serate dedicate alla cucina nipponica accompagnata alle birre di piccoli birrifici del territorio.
Il prossimo appuntamento è per mercoledì 27 novembre, nell’atmosfera contemporanea e cosmopolita del Sushi Bar&Restaurant di Romeo Hotel: ad accompagnare sushi, sashimi e altri piatti fusion dello chef giapponese Keisuke Aramaki saranno le birre del Birrificio dell’Aspide.
L’azienda, situata nel borgo medievale di Roccadaspide nel Cilento, produce una birra di puro malto fatta a mano, naturale, cruda, rifermentata in bottiglia e senza aggiunta di conservanti e succedanei, che costituisce uno dei fiori all’occhiello della produzione birraria italiana.
Le tre birre in abbinamento ai piatti dello chef saranno: la BLONDE, leggera, fresca e dissetante, ottenuta dall’alta fermentazione di un particolare lievito che le conferisce un profumo lievemente fruttato e floreale; la FENIX, American Pale Ale dalle note agrumate e resinose, frutto della sapiente combinazione di sei diversi luppoli americani da aroma; l’ARMAGEDDON, ideata e realizzata appositamente per l’abbinamento con i dolci, che verrà presentata in anteprima assoluta per i clienti di Romeo Hotel.
L’appuntamento è per le ore 20:30. Il costo della serata, menù di 4 portate e degustazione di 3 etichette, è fissato in 54 euro per persona. La prenotazione è obbligatoria.

- Pubblicità -

Lascia una risposta