Napoli. Pizza Mob: una piazza per Totò, 3 Marzo
Tutti dal grande Salvatore di Matteo.
Dopo il grande successo riscosso dal Pizza Mob tenuto in via Tribunali lo scorso 24 novembre con la pizza fritta della storica pizzeria Di Matteo, risultata vincitrice della scommessa “fritta o al forno”, si ripropone al pubblico un nuovo appuntamento per celebrare questa pietanza simbolo della napoletanità nel mondo insieme ad un’altra eccellenza delle terre del Sud.
L’iniziativa, lanciata dall’Associazione Terronian in collaborazione con Salvatore Di Matteo dell’omonima pizzeria ed il giornalista Antoni…o D’Addio, ha lo scopo di supportare il progetto nato in seno al giornale “Lo Strillo”, mensile d’informazione e turismo, che ha come obiettivo la raccolta di firme per re-intestare piazza Principe Umberto a Totò.
L’appuntamento è fissato per domenica 3 Marzo alle ore 11.00 all’esterno della nota Pizzeria Di Matteo, in Via dei Tribunali, 94, a due passi da San Gregorio Armeno e in pieno Centro Storico.
I primi 500 che firmeranno a sostegno della piazza per Totò riceveranno in omaggio la famosa pizza a libretto che nel lontano 1994 poté degustare anche l’allora Presidente americano Bill Clinton.