Take a fresh look at your lifestyle.

L’associazione cantine al Borgo inaugurano “La Cantina della Solidarietà” a Castelvenere (Benevento)

0


Con l’apertura della “Cantina della Solidarietà” in Via Genio, a cura dell’Associazione “Cantine al Borgo”, prende il via domani la manifestazione “Natale a … Castelvenere”.
Il cartellone delle prossime festività natalizie è stato allestito dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con il parroco don Filippo Figliola, il mondo della scuola e tutte le associazioni operanti sul territorio.
Si comincia dunque domani mattina (ore 9) con l’apertura della “Cantina della Solidarietà”, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza. L’iniziativa è stata coordinata da Annunziata Ciabrelli e Berenice Ceniccola per conto dell’Associazione “Cantine al Borgo”, presieduta dal professor Antonio Pietrantonio.
Sempre domani pomeriggio (ore 18,30) nella centrale piazza Roma il Sindaco Alessandro Di Santo accenderà l’Albero di Natale, posizionato all’ingresso del borgo medievale del paese.
“Soddisfacendo anche il desiderio del Forum dei Giovani – dice Di Santo – daremo inizio simbolicamente alle festività natalizie in paese che quest’anno saranno promosse ed organizzate con il coinvolgimento di tutte le associazioni locali. Il cartellone, che prevede anche una serie di attività volte alla promozione del territorio e dei suoi prodotti tipici, sarà ricco di iniziative che sicuramente susciteranno l’interesse dei nostri concittadini ma anche dei visitatori”.
Sempre da domani – ore 17,00 – riapriranno le Cantine al Borgo che saranno una delle principali location per le manifestazioni natalizie.

- Pubblicità -

Lascia una risposta