L’APEritivo a Napoli, un brindisi originale e di tendenza in giro per le strade
Arriva a Napoli “APEritivo”, modo originale e di tendenza per brindare durante le occasioni speciali. Si tratta di un’Ape Classic Piaggio, amarcord tutto italiano, trasformata in un bar mobile dal fascino rétro, capace di viaggiare e mettere su in pochi minuti un aperitivo informale, divertente e, cosa che non guasta mai, molto alla moda.
L’idea nasce da Vincenzo Russo, creatore e chef di APEritivo, che assieme al Bartender Maurizio Russo, a Concetta Farina e Clara Amodeo, porta in giro per il capolugo partenopeo tutto l’occorrente per festeggiare qualsiasi evento.
L’APEritivo arriva dove si vuole: sul sagrato di una chiesa per brindare agli sposi, in spiaggia per un party da festeggiare, in ville e giardini privati, in strada per l’inaugurazione di una boutique. È l’idea in più per rendere speciale qualsiasi evento. Ma non solo: dove non arriva l’Ape, arriva il Personal Chef, che porta a casa del festeggiato tutto il gusto di APEritivo con un servizio su misura di catering completo, dalla spesa alla mise en place.
Velocità, versatilità e dinamicità sono le caratteristiche di APEritivo che ritrova nel suo mezzo di locomozione il desiderio di un ritorno al passato e alle cose semplici, riscontrabile anche nello street food tipicamente partenopeo che propone. Gli stuzzichini che accompagnano i calici di APEritivo sono infatti quelli tipici del cibo di strada napoletano, semplice e senza fronzoli, ma alleggeriti nel gusto e ingentiliti nella presentazione: cicoli e ricotta, taralli sugna e pepe, trippa e altre specialità da concordare a proprio piacimento per un menu sempre personalizzato. APEritivo è innovativo e coniuga sempre stile, qualità e grande cura per i dettagli.