Chef + Chef: La gara culinaria ideata da Spazio Tangram
Incontri, confronti, curiosità e tanto tanta buona cucina a Napoli nelle sale del Motus a piazza Municipio per la gara culinaria Chef + Chef ideata da Spazio Tangram di Michele del Vecchio. L’esperienza e la passione per le gare e la consolidata competenza nell’organizzazione di eventi rendono la gara sempre ricca di sorprese e curiosità.
La fotografia accompagna i diversi aspetti in un racconto che dalla sale si espande, come un virus on line, ampliando la comunità di appassionati e partecipanti alle serate.
La gara, iniziata il 20 gennaio è solo alle prime battute e continua con ben tre appuntamenti settimanali fino ad Aprile 2014.
A sfidarsi ben sedici coppie di amici che tra i fornelli, raccontano vite, storie e curiosità con grande garbo e ironia, passando per la storia culinaria partenopea e le sue innovazioni.
A valutare e scegliere il vincitore della serata una doppia giuria, formata da esperti del mondo dell’enogastronomia (giornalisti e blogger enogastronomici, produttori, chef professionisti, sommelier, ristoratori, ecc) e una giura popolare composta dai partecipanti alla serata.
Una gara avvincente che vedrà nuove sorprese.
Se ami la cucina, se vuoi conoscere appassionati del settore e protagonisti non ti resta che prenotare
Verranno giudicati sia da una giuria popolare (le persone che parteciperanno alla serata) e sia da una giuria tecnica (di volta in volta formata da giornalisti enogastronomici, produttori, chef professionisti, sommelier, ristoratori, ecc)
Nelle serate dedicate alla gara, il pubblico può contattare il Motus e prenotare due diverse soluzioni
✔ “POSTO FISSO” al prezzo di 25,00€
Sono 25 posti a sedere assegnati, riservati a chi ama rilassarsi e godersi la serata da un’ottima posizione accanto alla cucina.
✔ “POSTO FREE” al prezzo di 20,00€
Sono 35 posti per chi non ama l’idea di rimanere seduto tutto il tempo, ma vuole muoversi liberamente dal bancone del bar alla zona dei finger food, dalla cucina a vista alla zona della giuria.
IL MENU
Il menu è uguale per tutti e comprende
– un prosecco di benvenuto (accompagnato da stuzzichini “Motus style”)
– 4 tipi di fingerfood (due per squadra)
– 2 primi piatti
– 2 dolci
– un bicchiere di vino dell’ottima cantina del Motus
PRENOTAZIONI
La serata è a prenotazione obbligatoria ed riservata ad un massimo di 60 persone.
E’ possibile prenotare esclusivamente tramite telefono, chiamando il Motus (lun/sab 10:00-12:00 e 16:00-18:00) al numero 081.552.02.62 oppure direttamente in sede da Motus a piazza Municipio 5.
NB: Non verrano prese in considerazione richieste di prenotazione avvenute tramite Facebook o email. Segnarsi con il “parteciperò” all’evento Facebook non vale come prenotazione.
Luana Paparo