La sezione AMIRA (Associazione Maîtres Italiani Ristoranti e Alberghi) Napoli – Campania, guidata da Dario Duro, , insieme al suo Direttivo, ha annunciato il 1° Concorso AMIRA SCHOOL PRIZE per gli Istituti Alberghieri di Napoli.
L’evento si terrà il 23 aprile 2024 presso la suggestiva Villa Lucrezio a Posillipo, Napoli, sotto la direzione di Giuseppe Fraia. Questo concorso mira a coinvolgere attivamente i giovani talenti in un contesto di alta professionalità, consentendo loro di mettere in mostra le proprie abilità e competenze. Nella finale del 23 aprile, gli studenti si sfideranno in prove di “Flambè Art” e “Restaurant Service Skills”, preparando dessert originali con il torchio e dimostrando abilità nel servizio in sala e nella mise en place.
Una giuria di esperti dell’ospitalità, con la partecipazione del Presidente nazionale AMIRA Valerio Beltrami, valuterà le prestazioni.Il Pastificio Bassolino di Frattamaggiore-Napoli è il partner ufficiale dell’evento, che vedrà la presenza di Istituzioni, Associazioni, Media, Operatori del settore, Sponsor e Aziende produttrici locali.
I commenti sono chiusi.