Take a fresh look at your lifestyle.

TUTTO FOOD MILANO L’olio Dante tra i prodotti premiati con il maggiore incremento di vendite

Olio Dante premiato tra i prodotti alimentari con il maggior incremento di vendita nell’ultimo anno. Terzo posto e podio, dunque, per il brand del Sommo Poeta nella manifestazione “#atuttobrand 2017”, la competizione dedicata alle eccellenze alimentari in occasione di TUTTOFOOD – Milano World Food Exhibition, la fiera internazionale che si sta svolgendo a Milano fino all’11 maggio prossimo.

L’Olio Extravergine di Oliva Dante Terre Antiche si è posizionato terzo nella categoria #atuttocarrello, che premia i prodotti con un forte incremento di vendita nell’ultimo anno in Italia. L’olio extravergine del Sommo Poeta ha fatto registrare, infatti, nei canali della Distribuzione (Iper, super e LS) +50% a volume tra il 2015 e il 2016, un dato accompagnato anche da una forte crescita distributiva.

- la tua Pubblicità qui -

“Siamo molto lieti del riconoscimento ricevuto perché è una ulteriore conferma del buon lavoro che stiamo svolgendo per il rilancio dell’azienda e di un brand storico come Dante. I prossimi mesi – spiega Mauro Tosini, Direttore Commerciale Olio Dante SpA – ci vedranno ancora protagonisti, per quanto riguarda nuove gamme e diversi restyling nel packaging. Credo che Tuttofood sia l’occasione giusta per presentare le nostre novità a buyer e clienti, confermando la nostra spinta a crescere nel mercato dell’extra vergine in Italia e all’estero”.

Al Padiglione 5 Pos.U20 V17 sarà possibile visitare lo stand di Olio Dante e conoscere così le innovazioni nell’assortimento dei prodotti: l’Olio Extravergine di Oliva Fruttato, dal profilo sensoriale più deciso; l’Olio Extravergine di Oliva Delicato, con un gusto più morbido e lieve ed infine l’Olio Extravergine di Oliva Biologico.

La premiazione delle sei categorie del premio “#atuttobrand 2017” – organizzato da GDOWEEK e MARK UP, in collaborazione con TUTTOFOOD – è avvenuta ieri con l’evento “TUTTOFOOD Night” al Castello Sforzesco di Milano.

La Milano World Food Exhibition si prepara a bissare i risultati record della scorsa edizione: su 180mila mq di superficie espositiva saranno presenti più di 2.850 espositori (erano 2.800 del 2015), dei quali oltre 500 esteri (+10%), che incontreranno oltre 3.150 buyer profilati dall’Italia e dall’estero.

 

 

- Pubblicità -

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.