Temporibus, il primo progetto di crowdfunding per la produzione del vino degli antichi
Molti di voi conosconoRoberto Cipresso. Una carriera spesa da sempre per il vino, produttore e consulente, ricercatore, autore di libri importanti e di produzioni eccellenti.
Il suo amore per questo settore è vivo e presente. Intercetto nei giorni che precedono il Vinitaly, la presentazione del suo primo progetto di Crowdfunding “Temporibus”per produrre il vino degli antichi vitigni recuperati dalla villa di Giulio Cesare.
La prima produzione di vino insieme alla comunità! Che emozione. Un progetto da realizzare insieme tra tutti gli appassionati del settore, per riscoprire emozioni del passato.
Questo il link della campagnahttps://www.indiegogo.com/projects/temporibus-by-roberto-cipresso#es dove poter donare per realizzare insieme questo progetto.
Un occasione importante per il mondo dell’enologia che vedrà la realizzazione condivisa di una produzione con tutti gli appassionati del vino. Una campagna che accentra l’attenzione sulla condivisione della notizia, del progetto e della storia della produzione enologica che ha visto l’Italia da sempre vocata in questo ambito. Un momento ricco di passioni a cui tutti siamo chiamati a dare il nostro piccolo contributo, donando on line, quanto possiamo, condividendo, la notizia, raccontando, giorno per giorno, la crescita di questo sogno condiviso. L’importo obiettivo da raggiungere è di €. 20.000 e sarà completamente destinato alla produzione e distribuzione di 1.000 bottiglie. Tutto ciò che sarà superato sarà destinato alla ricerca su questi antichi vitigni.
Anna Ruggiero – http://www.morsiesorsi.org
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.