Take a fresh look at your lifestyle.

San VALENTINO l’etichetta del vino “BRILLANTE” per la vostra serata

sanvalentivo-imageIl 14 Febbraio giorno di San Valentino è ormai nella tradizione  dedicato all’Amore. Questa ricorrenza  è diventata  un rito molto  commerciale  dove  tutti  si affannano  a trovare il fioraio aperto , il ristorante carino e di tendenza,il regalo  speciale per stupire o far sentire  importante  la persona che hanno accanto.In realtà amare il voler bene e cercare il momento di piacere condiviso ,dovrebbe essere pratica quotidiana e un evento da  di celebrare in un giorno soltanto dell’anno.Per i winelovers e non solo proviamo a dare come redazione qualche consiglio con cui celebrare   questo evento andando a proporre  alcune etichette che possono essere adatte al gioco della seduzione .Il vino è passione ,il vino è gioco ,il vino è  amore e allora scegliamo il vino che racchiude tutte queste qualità che sia bollicina bianco,rosato,rosso ,dolce e appassi..onato.

Armand de brignac Champagne bottiglia da bere e da regalare per chi vuole stupire e non bada a spese.

- la tua Pubblicità qui -

armand-de-brignac-CUORE

 

 

 

 

 

- la tua Pubblicità qui -

Bottega ed il classico prosecco nella versione appositamente creata per San Valentino è l’ideale per chi non ama bere vini importanti ma vuole offrire un cadeau ruffiano e seducente alla propria amata.

BOTTEGA-CUORE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per chi vuole essere cool ,l’etichetta dell’azienda Montevetrano e quella rubaCuori .Disponibile sia per chi ama il bianco e per chi ama il rosso!

core bianco

 

 

 

core rosso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A coloro che vogliono apparire  più ricercati e intenditori ,consiglio la bottiglia con l’etichetta firmata dall’artista Mojmir Jezek, il celebre illustratore dei “cuori” che rappresenta un grappolo d’uva a forma di cuore scelto per l’annata 2013  per il Piancastelli di Terre del Principe.Se lo trovate è Very Very COOL!!!!

terredelprincipe-piancastelli2013-etcihetta

 

 

 

 

 

 

 

 

Se la vostra partner ama i rossi di tendenza, ecco l’etichetta da scegliere prodotte con uve Primitivo e NegroAmaro. Il bacio declinato in varie forme  per dare calore e sapore alla vostra cena intima.

fine-vega

 

 

vega

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per chi ama stupire e magari non vuole arrivare a fine serata con l’abbiocco fatale ? Allora meglio provare a scegliere un rosato meglio  francese fà sempre  più effetto. Petale de Rose ,vino elegante e raffinato,con la promessa di portarla in vacanza costa Azzurra,Voilà!

petale-derose (1)

 

 

 

 

 

 

 

 

Buon San Valentino,  mà il consiglio è di coltivare l’Amore giorno per giorno, i buoni vini abbondano e la scelta non manca.

 

 

 

 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.