Take a fresh look at your lifestyle.

Rosso di Stabia il 3 Luglio al Giardino di Arianna

Rosso di Stabia

ROSSO DI STABIA Radici tra vino e arte è il nome dell’appuntamento estivo all’insegna del buon vino e della cultura, per esaltare, in una splendida cornice floreale, tutto il gusto ed il sapere del territorio campano.
L’ appuntamento sarà domenica 3 luglio 2016, quando si apriranno i cancelli del Giardino di Arianna, rigoglioso giardino affacciato sul Golfo e a due passi dalle stupende ville romane di Castellammare di Stabia.
L’ evento ospiterà le più affermate aziende vitinvinicole della zona vesuviana che presenteranno i loro migliori vini per degustazioni “alla luce del tramonto” in un programma ricco di iniziative culturali e musicali. Il programma, prevede momenti dedicati al teatro, alla musica e al cinema come ad esempio l’Anteprima della IX edizione del Faito Doc Festival, festival internazionale del cinema del reale.
In collaborazione con le associazioni territoriali e gli albergatori stabiesi, sarà possibile anche accedere a pacchetti turistici con degustazione dei vini e visita guidata alla Villa Romana di Arianna.
Infine, ROSSO DI STABIA premierà, da questa prima edizione 2016, tutte le eccellenze del territorio, a partire dagli operatori culturali che con il loro impegno promuovono il territorio di Stabia nel mondo. Un premio in collaborazione con la Pro Loco “Stabia For you” e l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Castellammare di Stabia.
Un evento, promosso dall’agenzia Comunicazione ed Eventi, con il supporto dell’ Ais Campania (associazione italiana sommelier) e Slow Food Penisola Sorrentina.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.