“Pasquetta in Cantina Sorrentino”, il Lunedì in Albis all’insegna di cibo, vino e natura
Per chi desidera vivere un Lunedì in Albis diverso dal solito l’appuntamento è presso Cantina Sorrentino, che organizza, per il 21 aprile, “Pasquetta in Cantina Sorrentino”, un interessante evento all’insegna della natura e del vino, ma anche del divertimento, dello stare insieme e del buon cibo.
Non solo: prevista, infatti, anche una caccia al tesoro…in vigna! Questo nel dettaglio il programma della manifestazione:
Ore 11:00 – Arrivo;
Ore 11:30 – Tour in vigna;
Ore 12:30 – Pranzo, al termine del quale partirà la caccia al tesoro.
A proposito del pranzo: si comincia con un aperitivo con frittella alla mentuccia, bruschetta ai pomodorini del Vesuvio, focaccia all’olio extravergine di oliva e origano. Il primo piatto, invece, consisterà in pizza di pasta fritta con pancetta, uova e pecorino. Secondo piatto: casatiello napoletano del Panificio Esposito di Pompei con salame napoletano, pancetta provolone del Monaco, fave dell’orto e ricotta sarda salata. Infine, il dessert: casatiello dolce e pastiera di grano napoletana.
In abbinamento al cibo, saranno serviti i vini dell’azienda. Il prezzo per partecipare all’evento, che si avvale della collaborazione del Panificio Esposito di Pompei, ammonta a 25 euro.
Per info e prenotazioni: 3381354415 oppure turismo@sorrentinovini.com. L’azienda agricola Sorrentino si trova in via Casciello 5, a Boscotrecase.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.