Take a fresh look at your lifestyle.

Napoli incontra Roma. Nuova Tappa di Pizzarelle a Go Go alla Pizzeria Bella Napoli di Acerra (NA)


L’Associazione Spaghettitaliani e l’Associazione Verace Pizza Napoletana in collaborazione con la Pizzeria Bella Napoli di Acerra (Napoli) e il Ristorante Boccon DiVino di Valmontone (Roma) presenta PIZZARELLE A GO GO 7ª Tappa della Maratona del Gusto.
Napoli incontra Roma – presentata da Ilaria Taliano e Luigi Farina, durante la tappa si potranno gustare le Pizzarelle preparate per l’occasione dal maestro Pizzaiolo Vincenzo Di Fiore e dallo Chef Stefano Bartolucci.
Ogni “giro” le Pizzarelle saranno di gusto diverso e non ci sarà limite (si potranno assaggiare tutte le Pizzarelle che si vorrà) e chi riuscirà a mangiarne di più riceverà regali di qualità

Tappa speciale di Pizzarelle a Go Go, che vede l’incontro fra l’enogastronomia campana e quella romana. La nuova Pizzeria Bella Napoli di Acerra ospiterà questa tappa durante la quale, oltre a gustare le Pizzarelle preparate dal Pizzaiolo di casa Vincenzo Di Fiore e dallo Chef Stefano Bartolucci del Ristorante Rosso DiVino di Valmontone, si potranno assaggiare vini laziali come il Cesanese del Piglio e il Passerina di Frusinate, offerti dalle Aziende Cantine Rapillo e Migrante Vini.

- la tua Pubblicità qui -

La serata presentata da Ilaria Taliano e da Luigi Farina vedrà anche dei momenti in cui Luigi Farina racconterà ai presenti il particolare rapporto che avevano gli antichi romani con il vino.

- la tua Pubblicità qui -

20 € e 15 € per i Soci dell’Associazione Spaghettitaliani

prenotazione obbligatoria: 0817712661 – 3938744749 – 3471198517 – 0813198112

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.