Fratelli di Birra, l’evento a Milano per “brindare” alla nuova partnership: ad ogni pizza (e non solo) la sua birra, tra Djset e Showcooking
Milano, 16 aprile 2014 – I Fratelli la Bufala danno il benvenuto in famiglia alle birre del Birrificio Angelo Poretti. È un incontro all’italiana quello che i due marchi, simboli di eccellenza di qualità e passione a tavola, sanciscono grazie alla nuova partnership commerciale.
In qualità di birra istituzionale, il Birrificio Angelo Poretti, sinonimo di qualità birraia italiana dal 1877, sarà sulla tavola di tutti i punti vendita a marchio Fratelli la Bufala, la catena di ristorazione che ha saputo esportare nel mondo la genuinità dei prodotti gastronomici della tradizione campana.
Per festeggiare il nuovo accordo tra i due brand, Fratelli la Bufala e Birrificio Angelo Poretti organizzano il 16 aprile p.v. a Milano l’evento “Fratelli di Birra”, una serata che unirà il buon cibo e la buona musica attraverso una degustazione di abbinamenti di birre e piatti (dalla pizza con mozzarella di bufala alla carne di bufala, passando per primi piatti dal sapore partenopeo e dolci tipici), showcooking del food blogger Andrea Vigna (Panbagnato.com) e djset di Rocoe di Reset!.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.