Fabbriche Riunite Torrone di Benevento festeggia i Centoquindici anni di attività
Fabbriche Riunite Torrone di Benevento festeggia il 30 Gennaio Centoquindici anni di attività e nell’occasione inaugura il nuovo bar Pasticceria. L’azienda fu fondata il 30 gennaio 1908 su iniziativa dei maestri torronai di Benevento e rilevata dalla famiglia Rosa.
Fabbriche Riunite è conosciuta in tutto il mondo per il brevetto dell’unica ed inimitabile copeta di Mario Rosa, per l’inconfondibile Mela allo Strega e per tutti i prodotti della tradizione sannita, realizzati con materie prime di altissima qualità. Oggi l’azienda è alla terza generazione e, sotto la guida del dott. Mario Rosa, rilancia in maniera innovativa e tecnologica la sua offerta, lasciando immutate le ricette, le tradizioni e lo spirito.
Al fine di rispondere alle necessità del mercato l’azienda ha deciso di innovare i propri locali, accogliendo le esigenze di una clientela in continua evoluzione e di una città che desidera ritrovarsi. I nuovi locali sono stati riorganizzati sfruttando gli ampi spazi a disposizione, per consentire al cliente di prendersi il suo tempo, partecipare ad eventi tematici e godersi i profumi della tradizione. Il bar, con l’esperta progettazione di Officine Marino e l’aroma del Caffè Traiano, conferma la scelta di Fabbriche Riunite Torrone di Benevento di investire sul territorio sannita in tutte le sue sfumature.
I commenti sono chiusi.