Duemila spot in onda su Rai, Mediaset, Sky e La7 per il formaggio esportato in 4 continenti targato Mandara
La “bufala arancione” approda sulle reti nazionali. Il profilo è quello inconfondibile della bufala arancione che da decenni, ormai, è sinonimo di bontà e qualità a tavola. La mozzarella Mandara è la protagonista di una nuova campagna pubblicitaria che, da qualche giorno, sta girando sulle maggiori reti nazionali. I numeri sono imponenti: 2mila spot in onda sulle reti Rai, Mediaset, Sky e La7 per promuovere il brand dell’“oro bianco” più famoso al mondo. I filmati, girati dal regista Marcello Cesena, vera e propria star dell’advertising televisivo, sono stati realizzati dalla casa di produzione “Why Worry production” di Roma, e hanno come protagonisti 4 personaggi: un giapponese, una inglese, un tedesco e una francese. Video del backstage e curiosità sono disponibili sulla pagina Facebook “Mozzarella Mandara”. La mozzarella Mandara è esportata in Europa, negli Stati Uniti, in Medioriente, in Asia e in Australia.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.