Take a fresh look at your lifestyle.

Disaronno Terrace sbarca in tutta Italia

Disaronno chiama e l’Italia risponde: al quinto anno consecutivo la Disaronno Terrace, l’esclusivo appuntamento che riunisce il piacere di stare insieme a tanta buona musica, torna con un’importante novità.

 

L’aperitivo targato Disaronno, tipicamente milanese nelle scorse edizioni, arriva nelle principali città italiane con una serie di imperdibili appuntamenti e live musicali.

- la tua Pubblicità qui -

Da Milano a Torino e Firenze, fino a Roma, Napoli e Catania: l’intero stivale potrà finalmente vivere l’esperienza della Disaronno Terrace sorseggiando un Disaronno Sour e ascoltando buona musica. Come da tradizione, l’inaugurazione avrà luogo a Milano nella suggestiva cornice de La Terrazza di Via Palestro, nel cuore della città: il via mercoledì 4 giugno dalle 19 con GnuQuartet, quartetto musicale milanese a cavallo tra musica classica, jazz  e rock, con tre album all’attivo e numerose collaborazioni.

Gli appuntamenti con Disaronno Terrace vedranno protagonisti volti noti della musica italiana e internazionale tra cui il duo Shazami (composto dall’attore Francesco Mandelli e dal conduttore televisivo Federico Russo), la storica rock band catanese Denovo2 Fat MenJFK & La sua bella biondaFoni’s Abisse, i Posteggiatori Tristi, ed esclusivi dj set che vedranno protagonisti in veste inedita nomi del cinema italiano tra cui Ivan Cotroneo e Giulia Bevilacqua.

Al ritmo di buona musica si potrà gustare l’imperdibile cocktail dell’estate, Disaronno Sour, la cui ricetta prevede succo di limone da mixare al gusto inconfondibile del liquore italiano più bevuto nel mondo. La Disaronno Terrace è un’occasione unica per incontrare i propri amici e tanta nuova gente, per incontrare giovani artisti e star del mondo dello spettacolo e della musica, e ascoltarli sorseggiando Disaronno Sour. 

NAPOLI

Inaugurazione martedì 10 giugno ore 19

Dal 10 giugno al 1 luglio ogni martedì dalle 19

Grand Hotel Parker’s

C.so Vittorio Emanuele 135 – Napoli

Ingresso libero

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.