Cillo sbarca al Gustus. Appuntamento alla Mostra d’Oltremare dal 20 al 22 Novembre
Sabatino Cillo tra i protagonisti di Gustus, il Salone Professionale dell’agroalimentare, dell’enogastronomia e della Tecnologia che si tiene a Napoli alla Mostra d’Oltremare dal 20 al 22 Novembre 2022. La carne di Filiera Cillo è il fiore all’occhiello di Sabatino, è la creazione che più rappresenta la sua forza e la sua perseveranza, un obiettivo non semplice da raggiungere ma che garantisce all’utente finale la sicurezza e la qualità di un prodotto fuori dal comune.
Il rispetto per gli animali, il loro benessere, la qualità della vita e dell’alimentazione che conducono è sinonimo dell’amore che Sabatino mette nel suo lavoro, selezionando con scrupolose procedure interne gli allevatori, e supervisionando direttamente l’iter di accrescimento di ogni animale.
IL PROGETTO CILLO EXPERIENCE
Una fucina di idee – Sabatino Cillo ha dato origine negli anni ad una vera e propria “fucina di idee” dove trasforma, con grande sapienza e dedizione, le migliori carni e materie prime in prodotti gastronomici d’eccellenza. Oggi si trasforma ed evolve nuovamente con il suo nuovo marchio Cillo Experience®, capace di infondere e trasmettere alle persone un’esperienza culinaria che inizia quando ti siedi a tavola, ma che in realtà ha origine anni prima, quando Sabatino Cillo, per primo, crea la sua Filiera della Carne Certificata.
Il suo nuovo progetto parla dell’Italia, dei classici del nostro meraviglioso paese: l’arte, la musica, lo spettacolo ed i suoi prodotti diventano, in questa cornice, un’eccellenza del Made in Italy, portavoce della passione e della competenza che solo noi italiani sappiamo mettere nel nostro lavoro.
I commenti sono chiusi.