Condotta Slow Food dell’Agro Nocerino Sarnese presenta la seconda edizione della Festa dell’Agro. Lunedì 2 luglio al ristorante Luna Galante di Nocera Superiore
Ritorna quest’anno la Festa In Condotta, l’evento gastronomico organizzato dalla condotta Slow Food dell’Agro Nocerino Sarnese che vede coinvolti oltre 30 tra produttori e ristoratori della zona, tutti insieme per un Cibo Buono Pulito e Giusto. L’evento che non ha eguali nella provincia di Salerno, si svolgerà LUNEDI 2 LUGLIO a partire dalle ore 21 nello splendido scenario del ristorante Luna Galante di Nocera Superiore. Sarà una cena a buffet al costo di soli 30 euro comprensivo della tessera Slow Food per un anno,in pratica la cena sarà GRATIS. E’ il modo scelto da tanti ristoratori e produttori di qualità dell’Agro Nocerino Sarnese per farsi conoscere e sostenere la “Condotta dell’Agro Nocerino Sarnese” che da 4 anni, si batte per divulgare le eccellenze gastronomiche del territorio,nel silenzio assordante di chi dovrebbe, ma non fa nulla.
Tanti gli chef che interverranno, ognuno con un piatto diverso,per far scoprire quanto di gustoso offra l’agro nocerino sarnese con la speranza che gli appassionati del buon cibo di tutta la Campania possano scoprire delle realtà da frequentare durante tutto l’anno.
I vini in abbinamento ai piatti verranno spiegati dai sommelier della FISAR di Salerno, coordinati dal referente Alberto Giannattasio, mentre gli esperti della birra dell’associazione Malti da Legare condurranno degustazioni guidate delle produzioni brassicole di validi artigiani locali vincitori di importanti riconoscimenti nazionali.
Per info e prenotazioni al fiduciario di Slow Food Marco Contursi marcocont@live.it 3420939505