Take a fresh look at your lifestyle.

Pastificio Artigianale Leonessa festeggia gli 80 anni del fondatore Antonio Leonessa

“Una serata completamente dedicata ai nostri dipendenti, che fanno parte della nostra famiglia – illustra Antonio Leonessa, fondatore nel 1974 del Pastificio Artigianale Leonessa – come momento di ringraziamento a chi ogni giorno, negli ultimi 50 anni, ha condiviso il nostro viaggio”. Voce emozionata e sguardo di orgoglio verso i propri figli, la propria famiglia e tutti i collaboratori; Antonio Leonessa ha festeggiato i suoi 80 anni la scorsa sera al Castello Santa Caterina di Pollena Trocchia, con un grazie sincero a quanti negli anni hanno creduto nel progetto Pastificio Artigianale Napoletano che nel 2024 compirà 50 anni di attività.

- la tua Pubblicità qui -

Un grazie accompagnato dalla presentazione dei Fratelli Leonessa Oscar, Luigi e Diego dei nuovi piani industriali. Oltre centocinquanta gli ospiti presenti, calcolando i collaboratori di tutte le sedi del Pastificio Artigianale Napoletano, da Cercola e San Giorgio a Cremano ai Pastabar Leonessa di Nola (Interporto e Cis). “Abbiamo festeggiato tre importantissimi appuntamenti – commenta Oscar Leonessa, il maggiore dei Fratelli – preparandoci al nuovo anno con l’entusiasmo e l’affetto familiare che sono da sempre gli ingredienti principali della nostra azienda. La nostra fortuna è aver avuto un buon esempio da guardare e seguire – continua con sguardo di orgoglio verso papà Antonio e i suoi fratelli e sorelle, tutti presenti al party – E ringrazio tutti per questo, la nostra famiglia e i nostri collaboratori perché abbiamo dimostrato che si può fare! Si può stare insieme, lavorare e sentirci in famiglia e quindi lavorare con uno spirito diverso ed una marcia in più. E con questo slancio e questo spirito che stiamo investendo per la realizzazione dei nuovi impianti, con l’ampliamento del Pastificio e della Produzione, a pochi metri dalla sede attuale di Cercola”.

- la tua Pubblicità qui -

Un impianto completamente innovativo, all’insegna della sostenibilità ambientale e l’innovazione tecnologica, su un sito di 5000 m2, con una nuova linea di produzione per la pasta secca (della Italpast) che permetterà di aumentare la produzione attuale di 700 Kg/ora permettendoci, grazie alla nuova tecnologia di offrire una maggiore trasparenza del processo di produzione e una maggiore efficienza “Produrre di più sprecando meno risorse – commenta soddisfatto Oscar Leonessa del Pastificio Napoletano Leonessa – Il risultato sarà presto sulle vostre tavole!”.

- Pubblicità -

I commenti sono chiusi.