I liquori Petrone diventano fashion grazie alla collaborazione con lo stilista Alviero Martini
Cinque liquori dell’Antica Distilleria Petrone vestiti con cinque differenti colori di tessuto Passport, la linea creata dal celebre stilista Alviero Martini: ecco il risultato della collaborazione tra lazienda liquoristica del giovane manager campano Andrea Petrone e uno dei più importanti stilisti nel panorama internazionale, creatore del brand ALV Andare Lontano Viaggiando che nel 2010 si è aggiudicato il premio The Look of the Year Fashion Awards.
Gusto e stile si fondono per dare vita a una collezione fashion di liquori caratterizzata dall’originale motivo decorativo che riproduce i timbri sui passaporti raccolti dallo stilista nei suoi tanti viaggi. Cinque varianti di colore, dal bianco al nero, per rivestire limoncello, crema di melone, crema di pistacchio, cappuccino e guappa (primo liquore a base di latte di bufala campana) della Distilleria Petrone. A partire dal 18 aprile la nuova linea sarà disponibile presso i duty free, le migliori enoteche e i negozi specializzati sia sotto forma di singole bottiglie sia nell’elegante kit arricchito da un portapassaporto della collezione Passport.
Essere riusciti a ottenere attenzione da uno stilista di fama internazionale come Alviero Martini dichiara Andrea Petrone è motivo di grande soddisfazione perché premia i tanti sforzi nella ricerca di qualità che da sempre lazienda della mia famiglia persegue. Sono certo che mio padre sarebbe orgoglioso della dimensione internazionale che sto cercando di dare al marchio Petrone.
Entusiasta del progetto anche Alviero Martini che afferma: La passione e la serietà di Andrea abbinate alla qualità indiscussa dei suoi liquori mi hanno subito convinto a dare vita a una collaborazione che io ritengo molto proficua considerando che, mai come in questo periodo, il mondo della moda si sta aprendo ad altri settori tra cui il food and beverage.
La presentazione della nuova linea in anteprima al Vinitaly di Verona presso il padiglione 3 stand B5 da domenica 10 a mercoledì 13 aprile.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.